VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Segnala un commento

Grazie mille per aver speso tempo nel segnalare questo articolo all'amministratore.
Per favore compila questo breve form e premi sul pulsante per inviare la tua segnalazione.

Nome:
 
E-mail
 
Ragione della segnalazione
 
 
 

Commento in questionen
Banca - Villa - "paesana"
Scritto da Pinuccia, il 28-11-2014 10:12
Buongiorno a tutti,.......mio malgrado....eccomi ancora qua! 
Regalare soldi alla Banca NON SI FA! 
Regalare soldi alle aste per la Villa SI! e poi quando l'hai ben comprata (facendo la colletta in paese)? La colletta se proprio la devi fare falla per qualcosa di meno grandioso e più realizzabile nel breve tempo..... altro che lungimiranza! 
Se proprio si vuole essere lungimiranti..... ci sarebbero ben altre priorità per quei \"virtuali\" 700.000 Euro! 
La storia dei tagli della Banca rimbambisce chi ci vuole credere. 
Sicuramente è mirabile cercare di fare politica con trasparenza. Però non mettere le mani nel letamaio per paura di sporcarsele a casa mia vuol dire \"fare Ponzio Pilato\" le mani sono sempre pulite ma il letamaio aumenta a vista d\'occhio! 
Per pulire il letamaio non occorre sporcarsi le mani per forza, basta mettere i guanti! Cioè prendere debite precauzioni e assumersi le proprie responsabilità!!! E poi….. chi sbaglia paga!!! Forse è il chi sbaglia paga che frena molti! Perché essere poi additati dà fastidio! E chi l\'ha voluta intendere la intenda! 
Riguardo al commento circa la mamma del consigliere, mi sembra tutto molto infantile! Per sviare il problema mettendolo su un piano personale! Era preferibile ammettere di aver BUCATO nei tempi e nei modi la gestione di questa pratica (per inesperienza? Per incuria? Per mancanza dii tempo? O perché pagare la banca per la gestione della tesoreria è inaudito!?) e di aver arrecato danno a tutta la comunità di Borgarello! 
Alla Peppone e Don Camillo, peccato che loro erano molto umani e anche divertenti e alla fine i problemi li risolvevano insieme. Qui invece sembra l\'asilo Mariuccia! 
Che Tristezza........ 
Complimenti all\'amministrazione alla quale ho mandato direttamente 2 mail in richiesta di lumi per il famoso bando della Banca e ad oggi oltre a non avermi ancora risposto, la girano sulla mamma del consigliere! 
Ricordatevi cari cittadini che questi signori (da noi votati o anche no) sono al nostro servizio, e non il contrario. Svegliatevi! La sudditanza verso le Istituzioni è roba da medioevo. E non vuole essere un invito a trasgredire, anzi! Dal momento che lo Stato siamo NOI: impariamo a rispettare le leggi e i beni pubblici (che abbiamo pagato noi) ma impariamo anche a non fare i FANTOZZI!!!! Prendendo calci nel sedere e ringraziando chi ce li dà in maniera pulita e trasparente! 
Buona giornata a tutti
RocketTheme Joomla Templates