Borgarello concede il bis a Lamberti Stampa

di Stefania Prato, 12 giugno 2018

Il sindaco uscente doppia lo sfidante Gragnato: «Vogliamo che il nostro paese diventi il più bello del mondo per chi ci abita». Ha vinto Nicola Lamberti e ha vinto “Progetto civico”. Con 859 voti. Contro i 410 incassati dallo sfidante Simone Gragnato e dalla sua lista “SiAmo Borgarello”.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 405

Leggi tutto...
Una squadra di #GovernoPatrimonioDelPaese Stampa

di Luigi Di Maio, 01 marzo 2018

E' con grande orgoglio che oggi vi presento una squadra di governo che è un Patrimonio del Paese. Sono orgoglioso dell'assoluta eccellenza di questa squadra di uomini e donne che si stanno mettendo a disposizione degli italiani. Questo è un evento storico. Per la prima volta nella storia della Repubblica viene presentata una proposta di squadra di governo prima delle elezioni. Noi stiamo facendo sul serio, il nostro non è un esercizio di stile, non è un governo ombra come dicono alcuni, ma un governo alla luce del sole.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 699

Leggi tutto...
La risposta del MoVimento 5 Stelle a Carlo Cottarelli Stampa
di MoVimento 5 Stelle, 20 febbraio 2018

Ringraziamo Carlo Cottarelli e l’Osservatorio sui conti pubblici italiani che ci consentono di precisare meglio alcuni obiettivi e punti qualificanti del programma economico del M5S. Cominciamo col dire che, oltre all’obiettivo decennale di riduzione di 40 punti sul debito/Pil, abbiamo anche fornito dei target intermedi per i prossimi anni, come riportato ad esempio dal Sole24Ore dello scorso 13 febbraio: 128,5% al 2019, 127% al 2020 e 124% al 2021.

Commenti (2) | Visualizzazioni: 810

Leggi tutto...
Il Movimento Cinque Stelle è la forza politica più adatta a gestire l'economia Stampa

di MoVimento 5 Stelle, 31 gennaio 2018

I grandi giornali parlano di "sorpresa", ma capirebbero che non è così se solo osservassero meglio il Paese reale, invece di pensare soltanto a ossequiare i poteri (forti o meno) che consentono loro di sopravvivere. Nel frattempo, gli italiani hanno capito. Ricordano tutto e hanno compreso bene.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 455

Leggi tutto...
Grazie alle donne e agli uomini che hanno scelto di mettersi in gioco con il MoVimento 5 Stelle Stampa

di Vito Crimi, 29 gennaio 2018

Candidarsi con il Movimento 5 Stelle non è cosa da poco. È un atto di coraggio, di passione civile, sacrificio, abnegazione. È impegno, studio, ascolto, proposta. È riconoscere il merito. Ed è consapevolezza di cosa ci aspetta: da quel momento i partiti e i loro comitati d'affari scateneranno i loro media al guinzaglio per ridicolizzarci, trovare un qualsiasi appiglio per delegittimarci, farci sembrare come e peggio degli altri. Da sempre è così.

Commenti (1) | Visualizzazioni: 654

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 1 - 9 di 2281
RocketTheme Joomla Templates