Auguri dell'Amministrazione comunale alla Cittadinanza Stampa
Cari cittadini,
nel porgervi i più sinceri auguri di buon Natale e buon inizio 2017, ci preme riassumervi alcuni dei traguardi raggiunti negli ultimi mesi di attività amministrativa e anticiparvi qualche obiettivo a breve termine che grazie alla collaborazione di molti di voi stiamo perseguendo.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1108

Leggi tutto...
Approvazione PGT di Borgarello Stampa

di Nicola Lamberti, 22 dicembre 2016

Uso raramente Facebook per esporre un mio pensiero ma questa volta voglio farlo perché sono molto contento del risultato raggiunto ieri sera in consiglio comunale. Risultato che chiude un percorso durato oltre due anni per il raggiungimento del quale ci hanno aiutato tante persone straordinarie a vario titolo al quale va il nostro più sentito grazie.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 901

Leggi tutto...
Semaforo intelligente all'innesto sulla 35 Stampa
di Stefania Prato, 11 dicembre 2016
 
Costerà 50mila euro il semaforo intelligente che l’amministrazione Lamberti ha deciso di stanziare sul ponte di ingresso del paese. Servirà a regolare il traffico sull’ex statale 35 e a consentire di entrare e di uscire da Borgarello in piena sicurezza.

Commenti (2) | Visualizzazioni: 934

Leggi tutto...
Crisi di governo: Renzi non molla, una batosta non gli basta Stampa
di Luisella Costamagna, 9 dicembre 2016    

Renzi si dibatte all’indomani del “Ba(to)sta un Sì”. Pensavamo che il No netto a lui e alla sua riforma permettesse di archiviarlo, invece no: resta aggrappato alla poltrona di segretario Pd, e con lui il sistema di potere che l’ha “messo lì” (Marchionne dixit). Si prende tempo, si dilaziona il trapasso, e alla parola chiara degli italiani si risponde con le solite formule: “Responsabilità”, “bene del Paese”, “stabilità”, “tavolo”.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 680

Leggi tutto...
Un'eredità di macerie Stampa
di M5S Europa, 6 dicembre 2016

Ancora una volta la propaganda del terrore non ha funzionato, il popolo italiano se n'è infischiato delle minacce arrivate da più parti. Il ritornello era semplice: se non vince il "Sì", mille anni di sciagure, borse in crollo, spread alle stelle e invasione delle locuste. Nulla di tutto questo è avvenuto il giorno dopo al NO del 4 dicembre. I soloni dell'economia internazionale, quelli che non ne hanno beccata una negli ultimi vent'anni, hanno sbandierato pronostici apocalittici che non si sono verificati.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 786

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 37 - 45 di 2287
RocketTheme Joomla Templates