Al “Cantone Tre Miglia” il sottopasso pronto a giorni Stampa

La Provincia Pavese, 23 Agosto 2016

Sottopasso di Cantone Tre Miglia, manca ancora un passaggio burocratico. Il cantiere è stato consegnato al Comune di Borgarello il 21 luglio, un mese fa ma non c’è ancora l’allacciamento alla corrente. E quindi, anche se percorribile, resta ancora “precario”, con le reti di cantiere in mezzo alla strada come denunciato dai residenti.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1015

Leggi tutto...
Riparo e confeziono bijotteria su ordinazione Stampa
Per info
Il terremoto potrebbe non creare danni né vittime Stampa
di Samanta Di Persio*, 29 agosto 2016

Il 7 aprile del 2009 il blog di Beppe Grillo mi raggiunse telefonicamente per capire che cosa fosse successo a L’Aquila. Ricordo perfettamente una sensazione: nei 20 secondi in cui la terra aveva tremato aveva spazzato via passato, presente e futuro.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1086

Leggi tutto...
Un Consiglio Comunale importante Stampa

 di Alessandro Galbiati, 18 luglio 2016

 Giovedi 14 luglio si è svolto un nutrito Consiglio Comunale che vedeva all’ordine del giorno importanti decisioni per il futuro del paese. Tre delibere di ordine economico finanziario (variazione di bilancio, verifica degli equilibri, assestamento) fra le quali, in particolare, la sostituzione della Tasi - finora a carico dei cittadini - con  intervento a carico dello Stato (o meglio, che lo Stato ripartisce dopo averne ricevuto proventi dagli enti locali, pertanto denominato “Fondo di solidarietà comunale”). Difficile lamentarsi per l’abolizione della Tasi (anche se poi tutti i trasferimenti dallo Stato derivano comunque dai cittadini…), ma - come si temeva - il rimborso statale che il Comune di Borgarello ha ricevuto di 115 mila euro non è completamente sostitutivo dell’entrata Tasi prevista per il 2016 (130 mila euro) e del consuntivo 2015 (149 mila euro).

 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1207

Leggi tutto...
Con la vittoria di Virginia Raggi e di Chiara Appendino sanato lo strappo del 2013 Stampa

di Lucia Annunziata,  20 giugno 2016

Il Movimento 5 Stelle vince a Roma e a Torino, con due giovani donne, e la loro vittoria sana uno strappo nella nostra democrazia avvenuto nel 2013.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1089

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 55 - 63 di 2287
RocketTheme Joomla Templates