Lindgren e Mandolin al folk festival di Borgarello Stampa
La Provincia Pavese, 31 maggio 2016

Domenica nel parco comunale il primo dei tre concerti in preparazione della kermesse di settembre.
Vuole solo musica acustica, suonata dal vivo, creata sul momento; bandisce ogni tipo di suono elettronico; cerca testardamente arte di qualità da portare sul palco e fuori dal palco.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1011

Leggi tutto...
Nove Comuni chiedono i fondi della Cariplo Stampa
La Provincia Pavese, 30 maggio 2016

Il Comune di Marzano, insieme a quelli di Copiano, Torre d'Arese, Albuzzano, Certosa, Belgioioso, S. Zenone, Borgarello e S. Genesio ha manifestato l'intenzione di iniziare un percorso di lavoro per partecipare al bando di Fondazione Cariplo denominato “Interventi emblematici”. 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 944

Leggi tutto...
Comunicato A.N.P.I.sul referendum Stampa
di Andrea Curti, presidente sezione A.N.P.I. 168a Brigata Garibaldi
 
La sezione A.N.P.I. 168a Brigata Garibaldi, nel rispetto dell' esito della votazione  democratica, espressa dal Congresso Nazionale e dai Congressi Provinciali, informa ed invita i cittadini tutti a recarsi presso il Comune di Borgarello, dove  è possibile firmare i moduli referendari. In allegato il documento espresso dal Comitato Nazionale.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1053

Leggi tutto...
Borgarello, gita in villa per Sgarbi Stampa
La Provincia Pavese, 24 maggio 2016
 
Il critico d’arte ha visitato palazzo Mezzabarba che si candida ad ospitare l’archivio della Certosa.
Si candida ad ospitare i documenti della Fabbrica del monumento della Certosa Villa Mezzabarba che presto dovrebbe venire acquisita dal Comitato Villa in comune, attraverso una Fondazione in fase di costituzione. E che è stata oggetto di una visita di Vittorio Sgarbi, arrivato in piena notte. Ad attenderlo il sindaco Nicola Lamberti che ha accompagnato il critico d’arte a visitare il palazzo settecentesco. E lui, il professore sagace e polemico, ha sottolineato come qui, a Borgarello, lo spirito che sta muovendo giunta e parte della cittadinanza sia quello giusto.

Commenti (6) | Visualizzazioni: 2333

Leggi tutto...
Il MoVimento 5 Stelle per le PMI Stampa
Recupero e riqualificazione architettonica per le imprese edili, tutela del commercio di prossimità e di vicinato che valorizza i centri storici, spazi di incubazione e sviluppo per le idee dei giovani e le start-up innovative, servizi e agevolazioni fiscali alle manifatture e all’artigianato che esaltano l’identità culturale delle nostre città. In altre parole: paesaggio, servizi, sostenibilità e qualità urbana sono le stelle polari su cui si orienta l’azione del M5S. Nei comuni che amministriamo questi concetti sono già realtà.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 960

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 55 - 63 di 2281
RocketTheme Joomla Templates