Megamarket, tocca ai legali Stampa
 
da La Provincia Pavese, 8 maggio 2016

La società all'assemblea di Borgarello: «Via al progetto o andiamo dal giudice».
«Il Comune non presenta l’accordo di programma in Regione? E noi andremo per vie legali. Non abbiamo altra scelta». Costantino Serughetti, della società bergamasca Progetto Commerciale, spiega i prossimi passi che intende attivare per sbloccare una situazione in stand by e riattivare la procedura che consente di far ripartire l’iter del centro commerciale. 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 778

Leggi tutto...
La multinazionale Pierre Fabre dona pc alla comunità di Borgarello Stampa
 
Il Comune di Borgarello riceve in dono 18 computer portatili dalla filiale italiana con sede a Milano del gruppo francese PIERRE FABREaffermata multinazionale nel mercato dermocosmetico, farmaceutico e ospedaliero con efficaci terapie oncologiche.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 756

Leggi tutto...
Stop nuove case, più campi Borgarello cambierà così Stampa
 
La Provincia Pavese, 10 aprile 2016

Il sindaco Lamberti presenta il Pgt verde che restituisce 38 ettari all’agricoltura. «Non cancelliamo solo il centro commerciale, progettiamo un altro sviluppo». Un piano del territorio che restituisce all’agricoltura 38 ettari di terreno e che consente una diminuzione del consumo di suolo del 95%. Un Pgt che cancella o riduce le lottizzazioni previste nel piano di governo del territorio approvato nel 2009 e punta al recupero del patrimonio edilizio esistente. 

 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 1038

Leggi tutto...
Tangenziale subito, Certosa alza la voce Stampa

La Provincia Pavese, 2 aprile 2016

Attacco del sindaco Infurna dopo lo stop di Borgarello al centro commerciale che prometteva 10 milioni per la viabilità. «La tangenziale di Certosa è una priorità e non può essere legata al centro commerciale». Il sindaco Marcello Infurna rilancia la necessità di un’infrastruttura che servirebbe a sgravare il territorio comunale da un traffico sempre più insostenibile. Sulla strada dei Giovi passano 30mila veicoli al giorno: troppi per questo Comune che da anni chiede di far deviare auto e camion dalla provinciale che taglia in due il paese.

Commenti (9) | Visualizzazioni: 2908

Leggi tutto...
Pavia. Il sindaco Depaoli: "No al centro commerciale di Borgarello" Stampa

da Agipapress, 25 marzo 2016

Stiamo lavorando per ravvivare il commercio locale.

No al centro commerciale di Borgarello – ha dichiarato oggi il sindaco di Pavia Massimo Depaoli - Stiamo cercando di rendere Pavia sempre più attrattiva e bella a partire dal suo paesaggio storico, produttivo, naturale, per lasciarla migliore alle generazioni future a partire da un piano di governo del territorio a zero consumo di suolo. 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 846

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 64 - 72 di 2281
RocketTheme Joomla Templates