Le iniziative e le prospettive “verdi” dell’amministrazione Lamberti per il 2016 Stampa

 Agipapress, 12 gennaio 2016

Si prospetta un 2016 all'insegna del rispetto dell'ambiente per l'amministrazione Lamberti che prosegue lungo la strada intrapresa in questi ultimi anni, costellati da battaglie per la tutela del territorio.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 800

Leggi tutto...
Lamberti: la nostra posizione non cambia Stampa

di Giovanni Scarpa, 18 dicembre 2015

BORGARELLO. «Abbiamo apprezzato lo sforzo per trovare soluzioni più attente all’ambiente, ma la nostra posizione non cambia. Il futuro va ben oltre i tempi del nostro mandato».

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 883

Leggi tutto...
Centro commerciale, si torna alla carica Stampa

di Giovanni Scarpa, 18 dicembre 2015

 La società promette più verde, meno cemento e 700 posti di lavoro. In caso di rifiuto è già pronta richiesta danni da 19 mln 

BORGARELLO. Avveniristico e pensato per i fruitori del futuro, ma sul quale peserà, ancora una volta, il giudizio del Comune. Che, in caso di un nuovo diniego, rischia un risarcimento da 19 milioni di euro (la causa è già iniziata).

 

Commenti (6) | Visualizzazioni: 1602

Leggi tutto...
Raccolta differenziata, un altro passo avanti Stampa

 di Alessandro Galbiati, 27 novembre 2015
 
Un bel regalo di Natale quello che i cittadini di Borgarello stanno facendo al loro paese: la raccolta differenziata in questo fine 2015 ha raggiunto quota 75%, con picco che sfiora l’80%! L’avvio sperimentale a luglio della raccolta puntuale e i ripetuti inviti ad abbandonare le cattive abitudini del “sacco nero sulla strada” hanno prodotto in anticipo il salto di qualità, ancor prima dell’applicazione della tariffa a misura individuale prevista per il tributo sui rifiuti, che partirà a gennaio.

Commenti (3) | Visualizzazioni: 1479

Leggi tutto...
Incontro pubblico sui risultati sperimentali del nuovo metodo di raccolta differenziata Stampa

Sabato 21 novembre 2015

Il Comune informa che le verifiche sul nuovo sistema sperimentale di raccolta differenziata in corso a Borgarello sono eseguite puntualmente attraverso un software informatico in dotazione ad ASM e agli uffici comunali. I risultati saranno comunicati ai cittadini durante l'incontro pubblico che si terrà martedì 24 novembre p.v. alle ore 21 presso il centro Auser di via Turati 27. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenti (13) | Visualizzazioni: 2937

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 73 - 81 di 2281
RocketTheme Joomla Templates