Tangenziale subito, Certosa alza la voce Stampa

La Provincia Pavese, 2 aprile 2016

Attacco del sindaco Infurna dopo lo stop di Borgarello al centro commerciale che prometteva 10 milioni per la viabilità. «La tangenziale di Certosa è una priorità e non può essere legata al centro commerciale». Il sindaco Marcello Infurna rilancia la necessità di un’infrastruttura che servirebbe a sgravare il territorio comunale da un traffico sempre più insostenibile. Sulla strada dei Giovi passano 30mila veicoli al giorno: troppi per questo Comune che da anni chiede di far deviare auto e camion dalla provinciale che taglia in due il paese.

Commenti (9) | Visualizzazioni: 2956

Leggi tutto...
Pavia. Il sindaco Depaoli: "No al centro commerciale di Borgarello" Stampa

da Agipapress, 25 marzo 2016

Stiamo lavorando per ravvivare il commercio locale.

No al centro commerciale di Borgarello – ha dichiarato oggi il sindaco di Pavia Massimo Depaoli - Stiamo cercando di rendere Pavia sempre più attrattiva e bella a partire dal suo paesaggio storico, produttivo, naturale, per lasciarla migliore alle generazioni future a partire da un piano di governo del territorio a zero consumo di suolo. 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 878

Leggi tutto...
Borgarello, Bosone rilancia il centro commerciale Stampa
da La Provincia Pavese, 25 marzo 2016

La Provincia dà il nulla osta alla discussione sul nuovo progetto. Sindaci infuriati. Lamberti: «Scelta incomprensibile». Depaoli: «Inaccettabile». Centro commerciale atto terzo. Dopo il “no” della Regione, arriva dalla Provincia il nulla osta per chiedere al Comune di riavviare l’iter: il documento inviato a Regione Lombardia e al Comune di Borgarello è firmato dal presidente Daniele Bosone.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 874

Leggi tutto...
Borgarello, polemica per le maxi bollette Stampa
da La Provincia Pavese, 28 febbraio 2016

Il conguaglio di fine inverno fa schizzare il conto del gas fino a 800 euro. L’opposizione: «Il Comune chieda di rateizzarle». 

La stangata, temutissima dagli utenti di Linea Più, è arrivata. Per qualche famiglia la bolletta del gas è stata anche di 800 euro. La società sta inviando le bollettazioni dei mesi invernali: novembre, dicembre e gennaio. E per alcuni utenti è una batosta. Linea Più aveva rassicurato che vi era la possibilità di rateizzare, ma «gli utenti non possono di fatto chiedere dilazioni in quanto nelle fatture si legge chiaramente che la richiesta deve pervenire 10 giorni prima della scadenza», spiega il capopruppo di minoranza Simone Montana che ha deciso di presentare un’interrogazione in Comune «per chiedere l’intervento dell’amministrazione».

 

Commenti (1) | Visualizzazioni: 1227

Leggi tutto...
Il nuovo progetto di centro commerciale a Borgarello? Un falso allarme Stampa
da Il Giorno, 25 febbraio 2016

Il presidente della commissione Attività produttive di Regione Lombardia smentisce l'ipotesi che era circolata nei giorni scorsi. "E' stato chiarito, smentendo le voci circolate nei giorni scorsi, che non esiste alcun accordo di programma e che da parte del Comune di Borgarello non è stata avviata nessuna azione istituzionale. Si è trattato di un falso allarme, oggi ufficialmente smascherato. Le proposte o comunicazioni fatte dai soggetti interessati a realizzare il centro commerciale non hanno alcun valore programmatico".

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 755

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 73 - 81 di 2287
RocketTheme Joomla Templates