L'unica competenza dei partiti è fare i loro interessi e così hanno distrutto il Paese Stampa
Il blog delle stelle - di Luigi Di Maio

Ci stanno rincorrendo. Berlusconi dice che la sfida è tra noi e lui e Renzi dice che la sfida è tra noi e lui. Tutti e due continuano a raccontare una balla enorme: che loro sono i competenti e noi gli incompetenti. Fanno ridere.

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 440

Leggi tutto...
Natale 2017 gli auguri del Sindaco Nicola Lamberti Stampa
Cari Concittadini, a nome di tutto lo staff comunale intendiamo condividere con voi questo momento di verifica delle attività amministrative, rivolgendovi un sentito ringraziamento per la partecipazione attiva mostrata in questi cinque anni di mandato e per il contributo offerto nel raggiungimento degli obiettivi espressi nel programma elettorale, come annunciato nell’assemblea pubblica dello scorso 24 novembre.
 

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 567

Leggi tutto...
Addio all’asfalto nel centro storico Stampa

da La Provincia Pavese, 15 novembre 2017

Borgarello passa alla pavimentazione con autobloccanti Il sindaco: «Risparmieremo sui costi di manutenzione». Niente asfalto. Solo autobloccanti. Perché sono eterni e perché la manutenzione è meno costosa. Un cambio di passo radicale quello deciso dall’amministrazione Lamberti.

Commenti (1) | Visualizzazioni: 1025

Leggi tutto...
«Il semaforo di Borgarello blocca la strada dei Giovi» Stampa
da La Provincia Pavese, 8 novembre 2017
 
Pendolari infuriati per le lunghe code dopo l’entrata in funzione dell’impianto «Ogni mattina quasi un’ora e mezza per arrivare da Giovenzano a Casarile». Partiti da Giovenzano alle otto, arrivati a Casarile alle 9,15. Un’ora e un quarto per percorrere circa 3 chilometri sull’ex statale dei Giovi. La protesta dei pendolari, questa volta, parte da Vellezzo. E ancora una volta, sul banco degli imputati, finisce il semaforo di Borgarello. «Un inferno da quando è entrato in funzione – raccontano alcuni utenti . L’immissione sulla 35 è diventata quasi impossibile fra le 7 e le 8 del mattino. E i rallentamenti si ripercuotono lungo tutta la tratta, fino oltre Binasco».

Commenti (3) | Visualizzazioni: 985

Leggi tutto...
Binasco, ritardi e bus pieni. Pendolari lasciati a piedi Stampa

da La Provincia Pavese, 7 novembre 2017

Esplode la nuova protesta: «Con il semaforo di Borgarello situazione peggiorata» Segnalazioni al Comune. Il sindaco: «Necessario fare verifiche sul percorso»

Lascia il primo commento! | Visualizzazioni: 550

Leggi tutto...
<< Inizio < Precedente 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Prossimo > Fine >>

Risultati 10 - 18 di 2281
RocketTheme Joomla Templates