BACHECA

SOTTOSCRIZIONE PREMI S.ANNA 1.jpg

Staff di Viviborgarello, 19 aprile 2012 

Da oggi il nostro blog si è dotato di una vera bacheca di annunci.  Nella apposita sezione verranno pubblicati gli annunci economici e personali di natura più disparata che i cittadini ci chiederanno di inserire. Gli annunci, che verranno classificati nelle categorie Offro (es. lavoro come baby-sitter), Cerco (es. fumetto n°1 della serie….), Vendo, Affitto, etc. potranno contenere un contatto diretto in chiaro come telefono, email del promotore dell’annuncio, oppure apparire in anonimo. In tal caso, si vedrà recapitare tutte le risposte o richieste di contatto che potrebbe ricevere. Inserire un annuncio è estremamente semplice. Basta inviare una mail a staff@viviborgarello.it contenente il testo da pubblicare e il gioco è fatto. Lo scopo è quello di fornire un servizio a titolo gratuito per favorire l’interscambio tra le persone e le cose, il riutilizzo responsabile degli oggetti usati, un canale preferenziale in chiave locale, che incroci domanda e offerta di beni e servizi con le esigenze e le necessità delle famiglie.



FAMIGLIA CERCA APPARTAMENTO IN AFFITTO Stampa
mercoledý, 21 settembre 2016 23:06&
IN BORGARELLO PER FAMIGLIA CON BAMBINI CERCASI APPARTAMENTO IN AFFITTO AL PIÙ PRESTO. CELL 3891198995
Riparo e confeziono bijotteria su ordinazione Stampa
sabato, 10 settembre 2016 12:45&
Per info
ATTIVITA' SPORTIVE, LUDICO-RICREATIVE A BORGARELLO Stampa
giovedý, 01 ottobre 2015 00:41&
Foto news 440

Si informa la cittadinanza che in allegato sono riassunte le attività sportive ludico-ricreative in corso a Borgarello. Per segnalazioni, integrazioni e modifiche, contattare:
BOOKCROSSING A BORGARELLO Stampa
martedý, 22 ottobre 2013 22:34&

Il Bookcrossing è un'iniziativa di distribuzione gratuita di libri che ruota intorno all'esistenza di un elenco di volumi tramite un codice identificativo unico, attraverso cui è possibile seguire la traversata del libro, e il suo incrociarsi con i lettori.
Materialmente consiste nella pratica di una serie di iniziative collaborative volontarie e completamente gratuite, di cui alcune anche organizzate a livello mondiale, che legano la passione per la lettura e per i libri alla passione per la condivisione delle risorse e dei saperi. L'idea di base è di rilasciare libri nell'ambiente naturale compreso quello urbano, o "into the wild", ovvero dovunque si preferisca, affinché possano essere ritrovati e quindi letti da altri, che eventualmente possano commentarli e altrettanto eventualmente farli proseguire nel loro viaggio. Il termine deriva da bookcrossing.com, un club gratuito di libri on-line fondato nel 2001 per incoraggiare tale pratica, al fine di "rendere il mondo intero una biblioteca".

A Borgarello il Bookcrossing è attivo presso la biblioteca comunale e, per ora, presso il negozio Massolini di via Pavia, 62.

Aiutaci ad appassionarti alla lettura.

Aderisci all'iniziativa!

 

REALIZZO bomboniere Stampa
venerdý, 22 febbraio 2013 11:53&
Prossimo il periodo consueto delle cerimonie di rito come comunioni e cresime, ma anche in occasione di matrimoni e battesimi o feste di lauree, ricorrenze familiari e anniversari l’Associazione Amici di San Martino Onlus di Borgarello propone un’ulteriore opportunità per sostenere le opere di carità svolte presso la comunità parrocchiale, attraverso la realizzazione di eleganti bomboniere solidali prodotte completamente a mano da volontari e professionisti. La scelta dei manufatti è ampia e variegata, la spesa decisamente contenuta, il valore simbolico del gesto notevole e sempre più apprezzato

Le bomboniere si possono prenotare contattando l'oratorio al numero 0382925918 o inviando una mail all’indirizzo ; all’ordine seguirà il versamento di un contributo libero, fiscalmente deducibile, mediante bollettino postale sul conto corrente 84251875 o bonifico bancario presso il c/c 84251875 ABI 07601 CAB 11300, entrambi intestati all’Associazione Amici di San Martino Onlus.

 

L’ Associazione inoltre rientra tra gli enti ai quali le persone fisiche, dipendenti e altri contribuenti possono destinare il 5 per mille delle tasse che dovrebbero comunque versare allo stato. Destinare il proprio 5 per mille non comporta alcun onere aggiunto, è sufficiente identificare nell’apposito spazio della propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Associazione: 96053790182.

Consolidiamo il tessuto sociale della comunità di Borgarello attraverso il sostegno alla solidarietà e alle opere di volontariato!

DISPONIBILE per opere di muratura, giardinaggio e manutenzione domestica Stampa
domenica, 22 luglio 2012 08:52&
Sergio, di nazionalità ucraina con regolare permesso di soggiorno e impiego temporaneo presso la cooperativa SASER di Pavia, è disponibile per opere di muratura, tinteggiatura, decorazione interni, riparazioni varie, giardinaggio. Referenze consolidate in paese. Con licenza di guida e automunito. Mobile 3287790070
CERCO adesioni per ADSL wireless Stampa
venerdý, 20 aprile 2012 10:37&
Vorrei verificare se c'è interesse da parte di almeno 30 cittadini di Borgarello e dintorni (es Certosa) a richiedere l'attivazione di una BTS per il collegamento via radio ad internet come alternativa all'ADSL via cavo di Telecom o altri operatori. Per ulteriori informazioni o adesioni scrivere a . Paolo
Leggi tutto...
RocketTheme Joomla Templates