REALIZZO bomboniere Stampa
Prossimo il periodo consueto delle cerimonie di rito come comunioni e cresime, ma anche in occasione di matrimoni e battesimi o feste di lauree, ricorrenze familiari e anniversari l’Associazione Amici di San Martino Onlus di Borgarello propone un’ulteriore opportunità per sostenere le opere di carità svolte presso la comunità parrocchiale, attraverso la realizzazione di eleganti bomboniere solidali prodotte completamente a mano da volontari e professionisti. La scelta dei manufatti è ampia e variegata, la spesa decisamente contenuta, il valore simbolico del gesto notevole e sempre più apprezzato

Le bomboniere si possono prenotare contattando l'oratorio al numero 0382925918 o inviando una mail all’indirizzo ; all’ordine seguirà il versamento di un contributo libero, fiscalmente deducibile, mediante bollettino postale sul conto corrente 84251875 o bonifico bancario presso il c/c 84251875 ABI 07601 CAB 11300, entrambi intestati all’Associazione Amici di San Martino Onlus.

 

L’ Associazione inoltre rientra tra gli enti ai quali le persone fisiche, dipendenti e altri contribuenti possono destinare il 5 per mille delle tasse che dovrebbero comunque versare allo stato. Destinare il proprio 5 per mille non comporta alcun onere aggiunto, è sufficiente identificare nell’apposito spazio della propria dichiarazione dei redditi il codice fiscale della Associazione: 96053790182.

Consolidiamo il tessuto sociale della comunità di Borgarello attraverso il sostegno alla solidarietà e alle opere di volontariato!

RocketTheme Joomla Templates