VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Bosone ammette: «Posizioni distanti» Stampa
di Giovanni Scarpa, 4 novembre 2014

«Il gioco lo conduce Borgarello– dice il presidente della Provincia Daniele Bosone –. Al momento non vedo cambiamenti di posizioni, anche se venerdì si parlerà di una strategia per il territorio e non solo del centro commerciale». L’esito dell’incontro in Provincia sembra scontato.

Ne è convinto anche il sindaco di Giussago, Massimiliano Sacchi: «Come ho sempre sostenuto dall’inizio, l’unico vero atto per fermare il progetto è l’adozione di una variante al Pgt in consiglio. Se Borgarello ha davvero intenzione di farla, la partita è chiusa. Questo, soprattutto, libererebbe i Comuni limitrofi da eventuali responsabilità in una causa risarcitoria».

La Provincia Pavese, 4 novembre 2014


Visualizzazioni: 768

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates