VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Visita il 15, nell’agenda del vice ministro c’è anche un sopralluogo alla Certosa Stampa
di Giovanni Scarpa, 5 dicembre 2014

Non solo ponte della Becca. Nell’agenda degli interventi da fare sul territorio c’è anche Certosa. « Il 15 il sottosegretario si fermerà anche a Certosa – rivela il deputato del Pd, Alan Ferrari – perché l’altra opera importante di cui ha bisogno il nostro territorio è la tangenziale: vorrei che si fermasse e si rendesse conto del bisogno che c’è di quest’opera, anche in vista di Expo».

Un primo passo verso la valorizzazione dell'area attorno alla Certosa, non solo sotto il profilo ambientale ma anche industriale, è già stato fatto nell’ottobre scorso da Comune di Giussago e dall’amministrazione provinciale . Fiore all'occhiello del progetto(e opera grazie alla quale è stato possibile anche la seconda parte dell'intervento, cioè l'allargamento della strada), la pista ciclabile (lunga mezzo chilometro) costata 500 mila euro, di cui quasi 400 mila finanziati dalla Regione. Il percorso si collega con le piste ciclabili di Borgarello, Certosa e Giussago.

La Provincia Pavese, 5 dicembre 2014


Visualizzazioni: 869

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates