VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Alzaia, ecco il bike sharing Stampa
di Stefania Prato, 11 gennaio 2015

BORGARELLO. Prosegue l’intervento di riqualificazione dell’Alzaia e il Comune pubblica il bando per appaltare la fornitura di bike sharing. Il servizio servirà per collegare Borgarello alla stazione ferroviaria e al monumento della Certosa. L’amministrazione ha deciso di prorogare la chiusura dei termini per la presentazione delle offerte al 14 gennaio e, nel pomeriggio, presso l’ufficio tecnico, si terrà la seduta di gara per l’affidamento dell’appalto. Saranno tre le stazioni di bike sharing previste nel progetto complessivo di sistemazione dell’Alzaia sul Naviglio Pavese.

Verranno collocate sulla pista ciclabile, ma anche vicino al Monumento e alla stazione ferroviaria. Il progetto prevede il rifacimento della sede stradale da Cantone Tre Miglia, confine col comune di Pavia, all'ingresso del paese per circa un chilometro di Naviglio. l costo complessivo è di 800mila euro, di cui 560.000 erogati dalla Regione a inizio lavori e 240.000 dal Comune.

La Provincia Pavese, 11 gennaio 2015

Visualizzazioni: 854

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates