VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Borgarello, nuove nomine nella commissione mensa Stampa
di Stefania Prato, 12 gennaio 2015

BORGARELLO. Cambio nel gruppo di lavoro che si deve occupare delle mense scolastiche di materna ed elementare. Il nuovo organismo di controllo, che ha il compito di vigilare sul servizio di ristorazione, dovrà restare in carica per due anni scolastici. Le nuove nomine sono state effettuate dalla giunta. È toccato all’istituto comprensivo scolastico indicare i nomi dei rappresentanti dei genitori e degli insegnanti, mentre a rappresentare l’amministrazione è l’assessore all’istruzione.

Patrizia Silva è il membro scelto dalla Cooperativa Rosa dei venti, di Stradella. Marisa Re è invece la dipendente comunale che avrà il compito di verbalizzare le sedute. Il gruppo di lavoro dovrà tenere sotto costante controllo i menù preparati per i bambini della scuola d’infanzia e della primaria. Dovrà verificare che vengano utilizzati prodotti di qualità e che si scelgano gli ingredienti indicati dai disciplinari dell’Asl, in modo da assicurare ai bambini un menù equilibrato e variegato, secondo i parametri indicati dall’Azienda sanitaria locale.

La Provincia Pavese, 12 gennaio 2015


Visualizzazioni: 914

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates