VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Borgarello, cure scontate alle Terme President di Salice Stampa
di Stefania Prato, 13 gennaio 2015

BORGARELLO. L’amministrazione comunale guidata da Nicola Lamberti ha deciso di firmare una convenzione con le Terme President srl di Salice. Chi intende effettuare le cure termali può quindi ottenere uno sconto del 20% su eventuali cure termali aggiuntive, rispetto a quelle gratuite a carico del Servizio Sanitario Nazionale. Uno sconto su massaggi terapeutici: 10% su pacchetto da 6 e 20% su pacchetto da 12; sconti del 10% sul listino per trattamenti benessere: massaggi ed estetica; sconti del 20% sulla linea cosmetica termale “Eterea” Terme President a base di acqua sulfurea.

La convenzione prevede anche 2 accessi gratuiti all’area benessere, durante la prima settimana di terapia termale,struttura interna allo stabilimento e collegata al reparto cure. Il Comune fa sapere che l’offerta, che è stata approvata dalla giunta perché non comporta oneri a carico delle casse municipali, arrivata dalle Terme, è a tempo indeterminato, a meno che non ci sia una disdetta da una delle due parti per consentire ai cittadini di fruire delle agevolazioni concordate.

La Provincia Pavese, 13 gennaio 2015


Visualizzazioni: 847

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates