VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Cascina Repentita lavori per l’estate al sottopasso Stampa
di Stefania Prato, 25 gennaio 2015

Chiarita la questione del Centro sportivo di Borgarello, sistemato con un investimento di circa 80mila euro. Il sindaco Nicola Lamberti spiega che era stato pubblicato un bando che stabiliva un costo di 10mila euro all’anno per l’uso. Spesa annullata se la società sportiva avesse avuto almeno il 60% degli iscritti residenti a Borgarello. «In questo caso la gestione sarebbe stata gratuita – precisa -. Il bando intendeva favorire associazioni locali.

L’US Borgarello non ha partecipato e adesso, chiarito tutto, si sta arrivando all’affidamento diretto alle stesse condizioni del bando». Sui due sottopassi ferroviari (nella foto) invece il sindaco fa sapere che i lavori di quello vicino alla Cascina Repentita saranno ultimati in estate, mentre per quello poco distante dal cimitero è già partita la procedura di gara e inizierà solo quando verrà concluso il primo.

La Provincia Pavese, 25 gennaio 2015


Visualizzazioni: 942

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates