VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Borgarello, servizi extrascolastici Ecco il programma Stampa
La Provincia Pavese, 17 febbraio 2015

BORGARELLO. Il Gruppo Scuola dell’amministrazione comunale presenta i servizi extrascolastici a domanda individuale per l’anno 2015 – 2016. Si tratta del servizio pre e post scuola delle scuole d’infanzia e primaria, della refezione scolastica per materna ed elementare, del servizio di trasporto per la scuola secondaria di primo grado di Certosa.

Per accedere ad uno o più servizi, occorre compilare e consegnare in municipio il modulo di iscrizione allegato alla presente. La scadenza per la presentazione delle domande di iscrizione è fissata per il 30 marzo e le iscrizioni sono annuali. In caso di assenza degli alunni non saranno rimborsate le quote pagate. Qualora si intendesse rinunciare nel corso dell’anno scolastico a questi servizi è necessario comunicarlo per iscritto agli uffici comunali un mese prima.

La Provincia Pavese, 17 febbraio 2015


Visualizzazioni: 957

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates