VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Il Comune informa sui lavori in corso di riqualificazione di via Pavia Stampa
Lunedì 30 ottobre scorso sono iniziati i lavori per il rifacimento e la riqualificazione del manto stradale e dei marciapiedi lungo la strada compresa tra il Municipio sino alla Villa Mezzabarba, con ulteriore rifacimento del percorso ciclo-pedonale che inizia dall’incrocio con via Leopardi.
 
Nel primo periodo di esecuzione dei lavori, indicativamente sino alla metà del mese di novembre, l’accesso alla scuola primaria potrà avvenire solo percorrendo il tratto tra Villa Mezzabarba e la struttura stessa, con contestuale interdizione dell’accesso dal parcheggio fronte Municipio.
 
Successivamente verrà creato un apposito percorso pedonale che garantirà l’accesso alla struttura in sicurezza dal parcheggio fronte Municipio all’ingresso pedonale della scuola, con contestuale chiusura totale della parte restante di Via Pavia verso Villa Mezzabarba.
 
Con la volontà di realizzare tutti i lavori nel minor tempo possibile, ci scusiamo fin d’ora per l’eventuale disagio arrecato.



Visualizzazioni: 244

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates