VIVIBORGARELLO.IT

EU Cookie Law

Informativa
Progetto crowdfunding La Bussola Stampa
La Bussola di Borgarello è una vera e propria casa specializzata nell’accoglienza di bambini da 4 a 12 anni, abbandonati o allontanati dal nucleo familiare di origine per gravi incurie fisiche e affettive, violenze ed abusi. Una casa dove si respira calore e ci si sente accolti.
È il primo progetto con cui oltre 20 anni fa è nata l'associazione L’Albero della Vita, per rispondere alle richieste dei Servizi Sociali e del Tribunale dei Minori di prendersi cura di bimbi piccoli allontanati dalla famiglia di origine: è un luogo educativo, dove la relazione quotidiana permette la manifestazione di bisogni e la trasformazione dei propri vissuti grazie alla presenza di personale altamente qualificato e formato. La Bussola, dalla sua nascita ad oggi, ha accolto oltre 85 bambini.
Dopo tanti anni di onorato servizio il pulmino 7 posti della comunità ci ha definitivamente abbandonati: per questo abbiamo bisogno di un nuovo mezzo che ci permetta di gestire nel migliore dei modi i normali spostamenti dei nostri bambini e ragazzi: i viaggi per andare a scuola, in piscina, dal pediatra, alle feste di compleanno, in vacanza… Tutto quello che un bambino fa in una “normale” famiglia.
Il nostro sogno è donare a La Bussola un nuovo pullmino 7 posti.
La campagna si chiude a Natale, ci fai un bel regalo?
 
Inoltre a breve festeggeremo il ventennale di istituzione e vorremmo condividere il percorso di preparazione dell'evento con tutta la comunità di Borgarello e la rete di associazioni del territorio. Info e contatti:

Visualizzazioni: 222

  Lascia il primo commento!

Scrivi Commento
  • Si prega di inserire commenti riguardanti l'articolo.
  • Per mantenere un livello civile della conversazione, verranno eliminati tutti i commenti che contengono: turpiloquio, offese, violazioni della privacy, off topic, istigazioni alla violenza o al razzismo, minacce ecc.
  • Se ti imbatti in commenti lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone, avvisaci utilizzando l'apposito link Segnala che trovi in basso a destra ad ogni commento.
Nome:
Titolo:
Commento:



Codice:* Code

Powered by AkoComment Tweaked Special Edition v.1.4.6
AkoComment © Copyright 2004 by Arthur Konze - www.mamboportal.com
All right reserved

RocketTheme Joomla Templates