G.A.S. BORGARELLO

Chi siamo
Come funziona
I prodotti
Come funziona Stampa

 

I soci del G.A.S. Borgarello si ritrovano mensilmente, in genere il primo martedì del mese, alle ore 21:15 presso la sede Auser di via Turati 27

Per l’acquisto collettivo di prodotti promossi il GAS utilizza una mailing-list chiusa: , in cui si è inclusi solo dopo tesseramento.

Con cadenza periodica i referenti dei singoli fornitori inviano alla mailing list l'annuncio di apertura del loro ordine. L’elenco dei prodotti che si posso acquistare è inserito in file excel allegato o sul gestionale situato in apposita sezione del portale del Distretto Economia Solidale (DES) Pavese: http://www.despavese.org/ .

Gli iscritti, forniti di credenziali di accesso al gestionale, compilano l'ordine online o sul file excel ricevuto da rispedire al referente entro la data di chiusura annunciata. 

 

I referenti contattano quindi il fornitore, gli inoltrano l'ordine e coordinano le consegne, che avvengono in genere presso la rivendita Filiera Minima - Massolini in via Pavia 50 a Borgarello. Le informazioni circa la distribuzione e le modalità di pagamento vengono fornite puntualmente attraverso la mailing list. I bonifici vengono in genere eseguiti dal singolo acquirente prima del ritiro dei prodotti all'IBAN relativo al conto corrente aperto a nome del G.A.S. presso Banca Etica: IT53A0501801600000000218930, specificando causale e nominativo.


Se vuoi entrare in contatto con il G.A.S. Borgarello puoi rivolgerti a Filiera Minima Massolini in via Pavia 50 o scrivere al contatto:

RocketTheme Joomla Templates